Login

MET


Comune di Firenze
“Firenze dei Bambini”, scade il bando per la presentazione di progetti
Le proposte dovranno essere presentate entro giovedì 22 marzo
Scade il 22 marzo il bando per la presentazione di progetti per l'evento 'Firenze dei Bambini', organizzato dall'associazione MUS.E, che si svolgerà il 4, 5, 6 maggio prossimi a Firenze. L' “ingegno” sarà il tema-chiave della tre giorni ed il programma sarà articolato sulle intelligenze multiple, valorizzando l’idea che esista un ampio spettro di abilità e che ciascun individuo possa sviluppare diverse potenzialità e competenze. I progetti dovranno porre all’attenzione di piccoli e grandi il valore del ragionamento, della capacità critica, del discernimento e dell’invenzione.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di giovedì 22 marzo 2018 all’indirizzo e-mail segreteria@firenzebambini.it e dovranno essere redatte sulla base del modello scaricabile al link: http://musefirenze.it/wp-content/uploads/2016/02/Invito-a-proporre-FdB-2018.pdf
Tutte le proposte pervenute nel rispetto delle modalità stabilite saranno valutate da una commissione costituita da rappresentanti di MUS.E e della direzione istruzione. Quest'ultima, all’esito delle valutazioni, provvederà a comunicare via posta elettronica ai candidati selezionati l’accoglimento della loro proposta invitandoli a formalizzare il rapporto con un separato accordo. (fn)
Link - http://musefirenze.it/wp-content/uploads/2016/02/Invito-a-proporre-FdB-2018.pdf

13/03/2018 10.57
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto