Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Come si compila la dichiarazione MUD 2018
La compilazione del modello, che presenta numerose particolarità in relazione al tipo di attività, al tipo di rifiuto, al suo conferimento, non è sempre agevole e scontata
Il MUD è il modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati, nell'anno precedente la dichiarazione.

La compilazione del modello, che presenta numerose particolarità in relazione al tipo di attività, al tipo di rifiuto, al suo conferimento, non è sempre agevole e scontata.

A tal fine la sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali, istituito presso la Camera di Commercio di Firenze, organizza per lunedì 26 marzo 2018, un corso di formazione specifico per analizzare i casi concreti e le problematiche che si possono incontrare in fase di compilazione del modello. Appuntamento nella sede della Camera di Commercio di Firenze, piazza dei Giudici, 3.

La formazione avrà la durata di quattro ore, sarà riservata a un numero massimo di 25 iscritti ed avrà un costo di 75 euro + IVA a partecipante. L’iscrizione e il pagamento dovranno pervenire entro il 21 marzo 2018.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Camera di Commercio di Firenze

15/03/2018 9.58
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto