Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Carmignano. Gita dei pensionati, quest’anno sarà a Verona e Peschiera del Garda
Giovedì 24 maggio viaggio nei luoghi di Romeo e Giulietta. Le iscrizioni dall’11 aprile
Torna il consueto appuntamento con la gita dei pensionati promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Carmignano, in collaborazione con l’Associazione turistica Pro Loco di Carmignano. La meta scelta quest’anno è Verona, con i suoi palazzi storici, l’Arena, la casa di Giulietta e la piazza delle Erbe, e Peschiera del Garda, la cittadina affacciata sul bellissimo Lago di Garda. L’appuntamento è per giovedì 24 maggio.

Da mercoledì 11 aprile è possibile prenotarsi: le iscrizioni si ricevono fino a un massimo di 100 posti presso la Pro Loco di Carmignano (piazza V. Emanuele II, 1. Orario: dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18; sabato dalle 9,30 alle 12,30).

La partecipazione è riservata ai pensionati residenti nel Comune di Carmignano, eventuali altre richieste di iscrizione potranno essere accolte nel caso in cui, alla scadenza delle iscrizioni, siano rimasti dei posti liberi. In tal caso i posti verranno assegnati in ordine di presentazione delle richieste. La quota individuale di partecipazione è di 32 euro, comprensiva di pullman, visita guidata e pranzo in ristorante.

Per informazioni è possibile contattare il Comune di Carmignano al numero 055 8750213.

09/04/2018 12.03
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto