Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Firenze al parco delle “Cascine”

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze al parco delle “Cascine”. Nel pomeriggio di ieri 13 aprile 2018, i militari della Stazione CC di Firenze unitamente ad una unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri arrestavano C.S. e K.O. entrambi 18enni, cittadini del Gambia, senza fissa dimora, pregiudicati. Predetti, alla vista dei militari che volevano procedere alla loro identificazione nonché al controllo per verificare se celassero sostanza stupefacente sulla loro persona, andavano in escandescenza opponendo resistenza. Prontamente bloccati venivano accompagnati in Caserma e tratti in arresto per i reati di resistenza e violenza a P.U..
Nella medesima circostanza veniva tratto in arresto M.A., 37enne, cittadino marocchino, che risultava essere gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione dovendo espiare una pena di mesi cinque di reclusione per il reato di furto.
Dopo le formalità di rito, gli arrestati venivano rispettivamente trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna, mentre M.A. associato al carcere di Sollicciano.
Nel corso del servizio, occultata tra la vegetazione, venivano rinvenuti e posti sotto sequestro a carico di ignoti grammi 70 di marijuana e grammi 215 di hashish, nonché controllate ed identificate 25 persone.

14/04/2018 15.46
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto