Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Gruppo Enel
Rinnovato il Punto Enel di Prato, in via Valentini 7
Risparmio e innovazione per i cittadini
Spegne cinque candeline il Punto Enel di Prato, in via Valentini 7, e con l’occasione inaugura i nuovi locali rinnovati in molti aspetti: l’evento si è tenuto presso il Punto Enel alla presenza del responsabile area mercato Toscana di Enel Marcello Cavicchioli, la responsabile Punti Enel della Toscana Tiziana Carlucci, il team leader del Punto Enel di Prato Giacomo Fornaciai, dipendenti Enel e rappresentanti del territorio.

Il Punto Enel di Prato è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 15:00 e il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, conta 9 consulenti professionali e preparati oltre a un servizio specifico con un consulente dedicato per latraduzione in lingua cinese. Presso gli uffici è possibile ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle forniture luce e gas nonché aderire alle offerte, calibrate sui propri consumi, per ottenere un risparmio in bolletta.

Complessivamente, i Punti Enel diretti in Toscana sono 11 (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino) a cui si aggiungono 53 Punti Enel Partner che sono gestiti da imprenditori del settore energetico e sono distribuiti su tutto il territorio regionale.

“Una giornata di festa – ha dichiarato Tiziana Carlucci – ma anche di conferma della nostra presenza, sempre più professionale e innovativa, nella città di Prato per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta grazie ai tanti servizi offerti da Enel Energia”

03/05/2018 12.37
Enel SpA


 
 


Met -Vai al contenuto