Login

MET


Non-profit in provincia di Firenze
Un week-end nel nome della Birra a San Piero a Sieve
In contemporanea anche il raduno di Harley Davidson. Da venerdì a domenica torna “Oltre la Birra” all’Area Feste di San Piero
Dal 18 al 20 maggio l’area feste di San Piero a Sieve tornerà a trasformarsi in una birreria a cielo aperto, con l’edizione 2018 di “Oltre la Birra”. L’evento organizzato dalla Pro Loco di San Piero a Sieve con musica live, piatti tipici e birre di grande qualità provenienti da vari paesi del mondo animerà per un intero week-end l’Area Feste “Antonio Berti”, ospitando in contemporanea anche l’8° Raduno di Moto e Auto organizzato dall’associazione “I Magelli” Harley Davidson Mugello.

Ad “Oltre la Birra” sarà proposta una selezione di birre provenienti da Italia, Germania, Belgio e Regno Unito offrendo così una scelta di marchi provenienti dalle nazioni più famose nella produzione di birra. Il ricco programma di “Oltre la Birra” si aprirà venerdì 18 con l’apertura degli stand alle ore 18. L’area ristorazione sarà attiva fino alle 22:30 mentre la serata sarà animata dal set di Cleo Dj. Il giorno successivo la birreria aprirà fin dalle 10 del mattino con il ristorante attivo già a pranzo. Nel pomeriggio merenda con il panino della bottega anni ‘80 dalle 15 in poi e la sera il concerto con “The Next Three”, tribute band dei Police. La domenica 20 il ristorante sarà attivo solo a pranzo e l’edizione 2018 di Oltre la Birra si concluderà dopo la merenda del pomeriggio alle 19.

Il contorno sarà animato come detto dal Raduno di Harley Davidson, nato quasi per scherzo ed ormai giunto alla sua ottava edizione. La manifestazione, con scopo benefico per la Fondazione Tommasino Bacciotti, colorerà le giornate di sabato e domenica. Sono attese oltre 300 moto e 150 tra vecchie auto americane e jeep che saranno protagoniste di una parata, sabato, per le strade del Mugello. Moto ed auto si concederanno inoltre un giro di pista dell’Autodromo Internazionale, mentre le jeep si confronteranno nel crossodromo di Polcanto. Inoltre l’area ospiterà un mercatino con uno spaccato di vita Harley, con artigiani di pelle e borse, barbieri, tatuatori e sicuramente tanta voglia di divertirsi fino a notte fonda.

Tutte le info sull’ iniziativa su www.prolocosanpieroasieve.it

16/05/2018 10.05
Non-profit in provincia di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto