Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Più luce nei giardini di Figline e Incisa: partiti lavori per 21mila euro
Intervento insieme ad Enel Sole, compresi giardini Morelli, Misericordia e Cavicchi
Sono iniziati questa settimana i lavori per implementare l’illuminazione in alcune zone di Figline, per un importo totale di circa 30mila euro di cui 21 sono stati destinati a tre aree verdi della città.

Anche su sollecitazione dei cittadini, l’Amministrazione ha infatti deciso di intervenire sui giardini della Misericordia e Cavicchi per installare nuovi punti luce, in modo da estendere la fruibilità dell’area anche alle ore serali. Più ampio invece il progetto dei Giardini Morelli, dove Enel Sole è già al lavoro da qualche giorno: qui saranno sostituiti lampioni e installati nuovi punti luce al fine di ampliare l’illuminazione dell’area, ma, in un secondo step di lavori, saranno eseguiti anche altri interventi finanziati con altri capitoli di spesa. Si tratta di interventi per l’installazione della videosorveglianza e per la bonifica del cantiere del Centro Polifunzionale Lambruschini, con sostituzione delle recinzioni esterne.

Con l’occasione il Comune di Figline e Incisa Valdarno ricorda che per guasti e segnalazioni riguardanti l’illuminazione pubblica è necessario contattare Enel Sole, l’azienda che dall’1 gennaio 2014 gestisce tutti i punti luce pubblici sull’intero territorio comunale. Enel Sole ha infatti un servizio di intervento attivo tutti i giorni 24 ore su 24 a cui è possibile indirizzare le segnalazioni di guasto o di malfunzionamento degli impianti: si può utilizzare il numero verde gratuito 800901050 o il numero a pagamento 199282931 per chiamate da cellulari, oppure inviare un fax all’800901055; in alternativa c’è anche la mail sole.segnalazioni@enel.com. Al momento della segnalazione va indicato il numero del punto luce posto sul lampione con un adesivo di 4 cifre di colore rosso.

23/05/2018 10.15
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto