Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
Calenzano. Convocazione Consiglio Comunale
Lunedì 28 maggio 2018 alle ore 16:00
Consiglio Comunale seduta del 28 maggio 2018
Il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, sessione Straordinaria Aperta ed in prima convocazione, si riunirà il giorno lunedì 28 maggio 2018 alle ore 16:00, nell’apposita sala del municipio, con il seguente ordine del giorno: ? Intervento dei ragazzi e degli insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Calenzano, che hanno partecipato al viaggio-studio, organizzato da ANED “Associazione Nazionale Ex Deportati”, negli ex campi di sterminio nazisti.
Il Consiglio Comunale proseguirà poi, in seduta pubblica, sessione Straordinaria, con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Comunicazioni e proposte.
2) Commissione comunale per il paesaggio. Nomina dei tre membri esperti in materia paesaggistica per il
per il periodo giugno 2018 - giugno 2023.
3) Variante al Progetto unitario convenzionato (art.121 LR.65/14) PUC 14 in località Fogliaia.
Approvazione.
4) Piano di lottizzazione 1C in località Il Neto. Controdeduzione all'osservazione pervenuta e approvazione.
5) Ordine del giorno presentato dal Presidente del Consiglio comunale su "Azioni di sostegno alla causa
Saharawi".
6) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Verifica fattibilità Progettazione piattaforma informatica per la gestione di appuntamenti presso i medici di base”.
7) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Presenza nel tessuto urbano di Calenzano di ‘Minori Stranieri’ non accompagnati in via Matteotti”.
8) Interpellanza presentata del gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Problematiche rilevate in zona
Dietro Poggio”.
9) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Situazione strutturale e gestione condominiale delle case Popolari a Carraia”.
10) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Bimbo Sicuro”.
11) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Sollecitare il Parlamento in merito all’approvazione della proposta di Legge per rendere obbligatoria l’installazione nei veicoli di dispositivi atti a prevenire l’abbandono di bambini o animali in auto”.
12) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Presa d’atto della responsabilità sulla Cavalla abbandonata e recuperata dai volontari IHP”.
13) Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Cavalla recuperata a Calenzano da Associazione IHP”.
14) Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Dotare i mezzi di Polizia Municipale di defibrillatori”.
15) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Criticità via Davanzello”.
16) Interrogazioni.

23/05/2018 11.25
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto