Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi
Domani 24 maggio alle ore 18 presso il Nuovo Ingresso NIC Centro servizi Careggi Largo Brambilla verrà premiato il “Progetto accoglienza con stile”
Saranno premiati con una borsa di studio gli studenti del Polimoda che hanno partecipato al progetto didattico “Hospitality with Style” per la realizzazione di divise del personale dedicato all’accoglienza e alle informazioni in ambiente ospedaliero


Saranno premiati a Careggi con una borsa di studio gli studenti del Polimoda che hanno partecipato al progetto didattico “Hospitality with Style” per la realizzazione di divise del personale dedicato all’accoglienza e alle informazioni in ambiente ospedaliero. L’evento è in programma il 24 maggio alle 18 nell’area esterna al Centro servizi del Nuovo ingresso Careggi NIC in largo Brambilla a Firenze.

La borsa di studio di 15mila euro, finanziata dalla Servizi Italia Spa, è stata assegnata agli allievi che hanno scelto come tema dell’elaborato la realizzazione delle divise per il personale del Centro servizi dell’Azienda ospedaliero – universitaria Careggi, giudicato sulla base di parametri quali funzionalità dei capi, vestibilità, innovazione stilistica e riconoscibilità.

La proposta vincitrice è stata presentata da un team composto dagli studenti Siria Giampietro del corso in Fashion Design e Gaia Avitabile, Marina Becherucci e Joelle Lorenzetti del corso in Fashion Technology, che insieme hanno sviluppato la proposta creativa in prototipi in tela e tessuto.

La struttura dedicata all’accoglienza nell’edificio di ingresso in uno fra i maggiori ospedali del centro Italia è stata scelta dagli studenti del Polimoda come oggetto di studio in considerazione delle dimensioni e delle varie funzioni. Fra le più rilevanti le attività di front office, informazioni, prenotazioni e consegna referti, per un flusso di utenza complessiva di oltre 2000 persone al girono, compresi i 20 punti accoglienza e accettazione dislocati nei vari padiglioni dell’area ospedaliera Careggi

23/05/2018 16.28
Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi


 
 


Met -Vai al contenuto