Login

MET


Comune di Barberino di Mugello - Ufficio stampa
Barberino, al via il primo lotto per la ristrutturazione del campo sportivo Spartaco Banti
Un’importante intervento che interesserà tutta la struttura
Con la settimana prossima inizieranno i lavori del primo lotto al Campo Sportivo “Spartaco Banti” di Barberino. Una ristrutturazione dell’intera area sportiva con un investimento totale di circa 440 mila euro suddiviso in tre lotti .
Al via dunque il primo intervento che riguarderà la realizzazione di Bar e cucina nuovi servizi igienici a servizio dell’intera area. Inoltre verrà realizzata una platea pavimentata coperta di 200 metri quadrati.
L’importo di questo primo lotto è di 140mila euro; le strutture saranno costruite con un sistema estremamente leggero e performante.
I successivi lotti riguarderanno poi il rifacimento di impianti elettrico ed idraulico, la ristrutturazione degli spogliatoi, l’adeguamento e la messa a norma delle tribune e delle recinzioni ed infine la realizzazione di un campo di calcio a 5 in sintetico.
“Finalmente partiamo con questo importante intervento al Campo Sportivo, commenta l’Assessore allo sport del Comune di Barberino Aleandro Del Mazza. Dopo un percorso lungo e faticoso cominciamo a vedere i frutti di tanti sforzi. Questo investimento del Comune, nella ristrutturazione generale dell’impianto, va anche nell’ottica di far diventare l'area sportiva un luogo di aggregazione e socialità”.

07/06/2018 15.37
Comune di Barberino di Mugello - Ufficio stampa


 
 

Google


Vai al contenuto