Login

MET


Regione Toscana
Cultura: Tria Turris e Torrita Blues Festival, doppia presentazione in Consiglio
Due appuntamenti giovedì 14 giugno in sala Barile di Palazzo del Pegaso. Alle 12 conferenza stampa sull’edizione 2018 della rievocazione storica della città di Chiusi (Si) che si conclude con il Palio delle Torri. Alle 12.30 la conferenza stampa sulla 30esima edizione del festival di Torrita di Siena
Giovedì 14 giugno alle 12, in sala Barile di palazzo del Pegaso, sarà presentata in conferenza stampa l’edizione 2018 della Tria Turris, la rievocazione storica della città di Chiusi (Si) che rivive la disfida di 700 anni fa tra terzieri con il Palio delle Torri. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il consigliere regionale Stefano Scaramelli, Juri Bettollini, sindaco di Chiusi e il vice sindaco Chiara Lanari, Simone Agostinelli Vice Podestà dei Terzieri, Roberto del Buono e Serena Castrini dell’Associazione Archeosofica, Mascia Massarelli figurante e segretaria della Compagnia d'arme Santaccio e i figuranti Catalin Paul e Emilio Morinelli.

Alle 12.30, sempre in sala Barile, la conferenza stampa di presentazione della 30esima edizione del Torrita Blues Festival. Con il presidente Eugenio Giani ci saranno il sindaco di Torrita di Siena, Giacomo Grazie, l’assessore alla cultura e al turismo, Paolo Tiezzi e il presidente del Torrita Blues, Luca Romani.

13/06/2018 16.41
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto