Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa. Manifestazione di interesse nidi privati per posti bambino 2018/2019
Gli interessati dovranno presentare apposita domanda entro il giorno 06 luglio 2018
L’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Signa rende noto che l’amministrazione comunale ha approvato un avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di servizi educativi per la prima infanzia accreditati (3-36 mesi) presso i quali il Comune di Signa potrà effettuare l'acquisto di posti bambino tramite stipula di successiva convenzione per l'a.e. 2018/2019.
Il Comune di Signa intende effettuare una ricognizione al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei gestori dei servizi accreditati presenti sul territorio comunale, nei comuni della Zona Fiorentina Nord Ovest (Vaglia, Fiesole, Calenzano, Campi, Scandicci, Sesto Fiorentino, Lastra a Signa) e del Comune di Firenze in ottemperanza a quanto previsto dall'Avviso pubblico di cui all'allegato "A" del Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 9554 del 07.06. 2018.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello predisposto dall'Ufficio e dovranno farla pervenire al Comune entro il giorno 06 luglio 2018 secondo le modalità specificate sul sito istituzionale dell’Ente a cui si rinvia.

18/06/2018 12.48
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto