Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Oltre 300 persone alla Festa d’Estate A.T.T.
Serata di solidarietà a Villa Colonnata
Si è rinnovato, come ogni anno, l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. Giovedì 21 Giugno la splendida Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino si è animata per questa importante iniziativa che ha riunito oltre 300 persone fra volontari, staff e sostenitori dell’Associazione; tutti insieme per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

Durante la festa Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T., ha premiato il signor Riccardo Corti per le doti umane e morali profuse in vent’anni di volontariato e Conad del Tirreno per la preziosa e costante collaborazione. Diva srl ha invece consegnato al presidente un maxi assegno simbolico di 3100 euro raccolti con la vendita delle pantofole Griff.

“È sempre un piacere condividere questo momento di festa con tanti amici, vecchi e nuovi, dell’A.T.T. che quotidianamente ci supportano nella nostra attività, ha detto Spinelli. “Tanti ci sostengono e insieme possiamo fare tante cose per garantire ai malati di tumore e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile”.

22/06/2018 14.16
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto