Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Spaccio di stupefacente: i Carabinieri arrestano un marocchino
Il controllo a Calenzano, zona Giusti. A Badia a Settimo arrestato un 30enne per maltrattamenti in famiglia
Nel corso nottata, in Calenzano, zona Giusti, i Carabinieri della locale Stazione ha tratto in arresto un pregiudicato marocchino, El H.O., cl. ’70.
Durante un servizio perlustrativo, il personale operante sottoponeva a controllo l’uomo che veniva sorpreso a cedere una dose di stupefacente tipo cocaina ad un 51enne del luogo. A seguito di mirata perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina, alcune dosi di hashish e circa 5.000 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio. Il soggetto veniva dichiarato in stato di arresto. Dopo il processo per direttissima svoltosi questa mattina l'arrestati è stato sottoposto all'obbligo di firma

BADIA A SETTIMO. ENNESIMO EPISODIO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA. I CARABINIERI ARRESTANO UN 30ENNE DEL LUOGO.
Nel corso della serata di ieri, verso le ore 19:30, i Carabinieri della Compagnia di Scandicci sono intervenuti a Badia a Settimo poiché è stato segnalato un episodio di violenza fisica perpetrato dal figlio verso i genitori. A dare l’allarme è stato il padre il quale dopo l’ennesimo episodio di violenza subita ha deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che B.R., 30enne del luogo, per futili motivi, ha aggredito i genitori ed in particolare la madre che, per le ferite e contusioni riportate, veniva trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze. Nel corso degli accertamenti, gli operanti appuravano che i due genitori da anni subivano violenze fisiche e psicologiche e solo in quest’ultima episodio hanno deciso denunciare i fatti. Il figlio è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia. A seguito del processo per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto e ne ha disposto l’accompagnamento presso il carcere fiorentino di “Sollicciano”

23/06/2018 14.20
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto