Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
E’ Francesco Bruschettini il nuovo presidente del Rotary Club Valdelsa per l’anno rotariano 2018-2019

Francesco Bruschettini
Il Rotary Club Valdelsa ha un nuovo presidente. Si tratta di Francesco Bruschettini, che subentra a Emanuela Tamburini per l’anno rotariano 2018-2019 a partire da domani primo luglio. Il passaggio delle consegne, avvenuto nei giorni scorsi a villa Bianca nel Comune di Gambassi Terme, ha consentito di presentare ufficialmente il nuovo consiglio direttivo del Club guidato da Francesco Bruschettini. Ne fanno parte Claudio De Felice (vice presidente), Emanuela Tamburini (past president), Giuseppe Righi (presidente incoming), Pietro Arrigoni (tesoriere), Sara Occhipinti (segretario), Carlo Posarelli (prefetto) e i consiglieri Alessandro Bandinelli, Maria Antonietta Cruciata, Simona Dei e Niccolò Mucerino. “Diventare presidente del Rotary Club Valdelsa subentrando a un’amica fraterna come Emanuela è una grande fortuna - ha commentato Bruschettini - ci conosciamo dai tempi del Rotaract e il nostro club è stato il principale creatore del nostro rapporto, così come ne è stato di tantissime altre amicizie. Avere momenti di condivisione sincera di valori, idee, progetti sono sempre più una rarità nella frenesia del nostro tempo, quasi mai libero da impegni, e per me e tutta la nostra squadra è un dovere preservare questa armonia costruita negli anni, cercando di lasciare un segno nel territorio, mettendoci al servizio delle istituzioni per valorizzare la nostra meravigliosa terra.”

Fanno parte della nuova squadra, ciascuno con deleghe specifiche, anche Luigi Calonaci(valorizzazione del territorio), Roberto Cetti (rotary foundation), Andrea Dell’Orso (informatico del club), Giuseppe Fiorentini (delegato rotaract per il rotary), Giuseppe Frizzi (progetti di azione), Marco Panti (effettivo), Andrea Pizzolato (delegato rotary per il rotaract).

Gli ambiti di intervento spazieranno dal sociale alla cultura, dal turismo alle reti di impresa grazie a progetti mirati che coinvolgeranno amministrazioni locali e regionali, università, centri di ricerca, associazioni di volontariato ed eccellenze del territorio che hanno lasciato la propria impronta nel settore artistico declinato nelle sue molteplici sfaccettature (pittura, cinema, discografia…).

30/06/2018 22.43
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto