Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Diacetum Festival: Sonic Emotions con tre giovanissimi e straordinari musicisti
Sul palco Isaac Waddington, Lorenzo Pelli e Francesco Rainero
Ultimi due appuntamenti per la 20esima edizione del Diacetum Festival, la rassegna organizzata nell’arena all’aperto di Diacceto, la frazione del comune di Pelago nel cuore della Valdisieve. Ancora una volta ad organizzare il festival, con il coinvolgimento di tutta la comunità, è l’Associazione Diacetum-Vivi e Lavora a Diacceto con il patrocinio del comune di Pelago.
L’appuntamento di domani, martedì 7, vedrà protagonisti tre giovani musicisti per una serata davvero incredibile che saprà regalare emozioni davvero intense, o meglio Sonic Emotions.
Sul palco ci sarà Isaac Waddington, cantautore inglese di appena 18 anni, finalista di ‘Britain’s Got Talent’. Dopo aver lavorato per 18 mesi per un'importante casa discografica ed anche con molti produttori e autori, Isaac è diventato indipendente ed ha iniziato a pubblicare musica online.
Dopo di lui sul palco salirà Lorenzo Pelli, giovane musicista di Pontassieve che si sta perfezionando alla Lehigh Valley Chs For Performing Arts in USA e che presenterà brani di propria composizione e qualche cover.
Chiusura affidata a Francesco Rainero, giovane cantautore fiorentino che ha vinto il LigaRockParkContest ed aperto il concerto di Ligabue a Monza e a Firenze. Nel 2017 ha pubblicato l’album “Mancino”, prodotto da Michele Vitulli, che in questa occasione lo accompagnerà al Chapman Stick. È inoltre il più giovane vincitore di Musicultura 2018
Il festival chiuderà tra suggestioni ed emozioni l’11 agosto con lo spettacolo “Moby Dick, la bestia dentro”.
Tutti gli spettacoli si tengono presso il Teatro all’Aperto di Diacceto, proprio all’ingresso del paese. Orario di inizio 21.30. Sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione presso il circolo Arci a partire dalle 19.00. Tutti gli spettacoli saranno presentati da Chiara Macinai. Info e programma dettagliato su www.diacetumfestival.it e sulla pagina facebook Diacetum Festival per foto e video delle serate.

06/08/2018 13.02
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto