Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
“Arte, Fede e Natura” termina domenica a San Godenzo la mostra di Antonio Ciccone
Sabato alle 17,30 all’Oratorio della Madonna concerto finale
Si chiude domenica prossima 9 settembre a Castagno d’Andrea-San Godenzo la mostra “Antonio Ciccone arte fede e natura”. L’esposizione ha avuto un grande successo di pubblico, ricordiamo che la mostra è suddivisa in due location: la prima parte, mostra personale vera e propria dell’artista, è collocata all’interno del Centro Visita del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi (Via della Rota 8). Oltre a questo Ciccone ha donato alla comunità de Il Castagno d’Andrea una sua opera “La Folgorazione di San Francesco davanti al Crocifisso” che potrà essere ammirata all’interno dell’Oratorio della Madonna.
A margine di questa importante mostra d’arte sono state organizzate una serie di iniziative collaterali, l’ultima è prevista per sabato prossimo, 8 settembre alle 17,30 nell’Oratorio della Madonna si tratta di un concerto organizzato in collaborazione con l’Accademia Musicale di Firenze che vedrà protagonisti il soprano Elena Mariani accompagnata al piano da Gianni Franceschi.
Le esposizioni di Antonio Ciccone potranno essere visitate in questi orari: Oratorio della Madonna (via del Borbotto) “La Folgorazione di San Francesco davanti al Crocifisso” in esposizione fino a domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 tutti i giorni. La Mostra “Arte, Fede e Natura” Centro Visite Parco Foreste Casentinesi (via della Rota 8) sarà visitabile fino a domenica con orario 9.00-13.00. L’ingresso è libero.

06/09/2018 10.37
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto