Comune di Firenze
Da lunedì riaprono via della Colonna e via Niccolini
Nelle prossime due settimane il completamento dei lavori sul lastrico in piazza D’Azeglio
Via della Colonna
Da lunedì 17 settembre saranno riaperti alla circolazione via della Colonna e via Niccolini e riprenderà anche il servizio del Tpl in direzione verso piazza San Marco. “Avevamo annunciato per l’inizio della scuola scolastico la riapertura della viabilità a servizio degli istituti scolastici presenti e il ritorno delle linee dei bus verso il centro – commenta l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti –. Ci scusiamo ma a causa dei ritardi dell’impresa restano da completare i lavori nel tratto in lastrico di piazza D'Azeglio che impegneranno le prossime due settimane. Dopo il periodo di maturazione previsto per il lastricato in pietra sarà possibile riaprire la viabilità” conclude l’assessore. (mf)

15/09/2018 15.37
Comune di Firenze