Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Lastra a Signa
Lastra a Signa, pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi presso il Centro sociale
C’è tempo fino al 30 novembre per fare richiesta
E’ pubblicato nella sezione "Bandi di gara e avvisi" del sito internet del Comune di Lastra a Signa il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi presso il Centro sociale residenziale. Gli interessati potranno fare domanda a partire dal oggi, 1° ottobre, fino al 30 novembre 2018 compilando gli appositi moduli, pubblicati nella stessa sezione del sito, e consegnandoli a mano presso lo Sportello Unico al cittadino in piazza del Comune dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.15 alle 17.45. Sarà possibile inviare i moduli anche per raccomandata all’indirizzo Comune di Lastra a Signa, piazza del Comune 17, 50055 o tramite posta elettronica certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it.
I moduli per fare domanda possono essere reperiti, oltre che sul portale del Comune, anche presso l’Ufficio protocollo o presso il Centro sociale o all’Ufficio sicurezza sociale in via Togliatti.
Ricordiamo che per poter partecipare al bando è necessario aver superato i 65 anni di età, essere residenti nel Comune di Lastra a Signa, essere autosufficienti a livello fisico e psichico, avere una situazione economica non superiore alla soglia di 20.000 euro di Isee, non essere o esser stato proprietario e/o comproprietario in misura superiore al 50% di unità immobiliare ad uso abitativo nei tre anni precedenti alla presentazione della domanda. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio sicurezza sociale al numero 0553270117

01/10/2018 13.23
Comune di Lastra a Signa


 
 


Met -Vai al contenuto