Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Gruppo Enel
Cascine del Riccio: lavori rete alta tensione, giovedì 11 ottobre stop temporaneo del servizio elettrico
L'interruzionbe avverrà tra via di Tozzoli e via delle Cinque Vie a Firenze; in via di Fattucchia, via di Vacciano, via Carpineto, via Poggio Secco, via delle Fonti, via Uccellarone a Bagno a Ripoli; un tratto di via Poggio Secco a Impruneta
E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, giovedì 11 ottobre, effettuerà un’interruzione programmata del servizio elettrico, in località Cascine del Riccio e aree limitrofe, tra i territori comunali di Firenze, Bagno a Ripoli e Impruneta, per consentire alla società TERNA, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento dell’elettrodotto di alta tensione.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di bassa e media tensione. E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà le aree di interruzione a gruppi ristretti di utenze tra via di Tozzoli e via delle Cinque Vie a Firenze (l’istituto scolastico di via Tozzoli sarà regolarmente alimentata e non subirà interruzioni); via di Fattucchia, via di Vacciano, via Carpineto, via Poggio Secco, via delle Fonti, via Uccellarone, nel territorio comunale di Bagno a Ripoli, infine un tratto di via Poggio Secco anche nel perimetro di Impruneta.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni (e avviso diretto personalizzato per le utenze servite in media tensione) nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

10/10/2018 17.26
Enel SpA


 
 


Met -Vai al contenuto