Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Il comune di Pistoia cerca un esperto tecnico con funzioni di energy manager
La selezione pubblica scade lunedì 22 ottobre. Il contratto è a tempo pieno e determinato per tre anni, rinnovabile
Scade lunedì 22 ottobre la selezione pubblica per titoli ed esami per il conferimento di un incarico di esperto tecnico (categoria D) con funzioni di energy manager a tempo pieno e determinato al Comune di Pistoia.

L'incarico avrà durata di tre anni, eventualmente prorogabile e rinnovabile per una durata non superiore al mandato amministrativo.

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione figurano il diploma di laurea in ingegneria a indirizzo impiantistico (meccanico oppure industriale o elettrico oppure elettronico o energetico) e gestionale oppure lauree specialistiche o lauree magistrali equiparate o equipollenti per legge. Inoltre è necessaria l'iscrizione all'Albo professionale oppure l'abilitazione all'esercizio della professione. Occorre anche il possesso di certificazione EGE (Esperto Gestione Energia). E' richiesta anche un'esperienza professionale maturata nelle amministrazioni pubbliche o soggetti privati o in regime libero-professionale per almeno due anni nel settore dell'energia.

Gli interessati possono presentare domanda entro lunedì 22 ottobre alle ore 13 secondo tre modalita: consegna diretta al protocollo del Comune da lunedì a sabato dalle 9 alle 13; raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a servizio personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia piazza Duomo 1 - 51100 (non fa fede la data del timbro postale, ma la data di arrivo all´ufficio protocollo del Comune); pec (posta elettronica certificata) all´indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it. Saranno accolte solo le domande inviate da una casella di posta elettronica certificata. Inoltre non saranno accettate domande inviate a indirizzi del Comune di Pistoia diversi dalla casella peccomune.pistoia@postacert.toscana.it.

I candidati dovranno avere i requisiti richiesti dal bando, presentare un curriculum vitae e verranno selezionati attraverso un colloquio. La comunicazione relativa al calendario del colloquio (luogo, orario, ecc.) sarà resa nota il 31 ottobre sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.pistoia.it – sezione concorsi. Allo stesso indirizzo sarà pubblicato l'esito della selezione.

Per ulteriori informazioni telefonare a PistoiaInforma all´800-012146 (email info@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13 oppure al servizio personale ai numeri 0573-371263, 371353 email concorsi@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13.

19/10/2018 12.51
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto