Comune di Pontassieve
Asta pubblica per la vendita di una unità immobiliare in località Santa Brigida
Nuova scadenza martedì 27 novembre 2018
L’amministrazione comunale, in attuazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni patrimoniali, indice un’asta pubblica per l’alienazione di una unità immobiliare ubicata al piano primo dell’edificio (ex-scuola elementare) posto in località Santa Brigida via Piana 18.
I documenti per la partecipazione all’asta sono disponibili sul sito internet del comune di Pontassieve, sezione Bandi, gare e contratti.

L’offerta per l’acquisto dell’unità immobiliare, redatta con le modalità indicate dell’avviso d’asta, deve pervenire all’Ufficio protocollo entro e non oltre il termine di martedì 27 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni e richiesta di sopralluogo contattare l’Ufficio patrimonio: 055-8360277 mcarbonari@comune.pontassieve.fi.it

29/10/2018 11.38
Comune di Pontassieve