Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
GeneriAMO CambiaMENTI 5: a Borgo San Lorenzo dal 17 al 25 Novembre
Eventi per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Generiamo Cambiamenti
Si snoderanno su più giorni gli eventi di GeneriAMO CambiaMENTI, gli appuntamenti organizzati a Borgo San Lorenzo in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, giunti quest’anno alla quinta edizione.

L’Amministrazione comunale grazie all’organizzazione della Dott.ssa Emanuela Periccioli, delegata alle Pari Opportunità del Comune di Borgo San Lorenzo e in collaborazione con BookClub, Udel, Artemisia, Proloco, Banca del tempo Mugello, Scuola di Musica Comunale, Camerata de’ Bardi e Chicchessia, presenta un percorso di condivisione in cui soggetti diversi si confronteranno sul tema della violenza.

Il programma prenderà il via il 17 novembre dalle 16.30 a Villa Pecori Giraldi con un intenso pomeriggio che si snoderà tra scultura, pittura, fotografia, letteratura, testimonianze e musica, che proseguirà il 24 Novembre nel centro storico dove dalle 18 sarà possibile assistere alla performance “Un nodo alla Gola” a cura di Beatrice Niccolai e Paola Margheri e si concluderà il 25 novembre a Ronta presso il Circolo La terrazza dove Lo scrittoio presenterà lo spettacolo teatrale “Eva”.

In occasione della prima giornata sarà inaugurata a Villa Pecori Giraldi anche la mostra di pittura “Donna A come amore” di Rita Sabelli che resterà aperta con ingresso gratuito nei giorni 17-18-24-25 novembre. Sempre in Villa sarà possibile ammirare la scultura “Libera” di Tiziana Salvatici, donata al Comune, che sarà seguito collocata al Centro d’Incontro in Piazza Dante.
Il libro presentato “Nonostante te” di Lorella Carli sarà disponibile presso la Biblioteca Comunale.
https://www.unikeyterra.com/product-category/unikey-round-granular-npk

12/11/2018 15.56
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto