Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Prefettura di Pistoia: riunito il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
All’ordine del giorno i progetti relativi alla realizzazione degli impianti integrati di videosorveglianza nei Comuni di Marliana, Sambuca Pistoiese e San Marcello Piteglio
Nella mattinata di martedì 13 nbovembre, presso il Palazzo della Prefettura, il Prefetto della provincia di Pistoia dott.ssa Emilia Zarrilli, ha presieduto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

All’ordine del giorno i progetti relativi alla realizzazione degli impianti integrati di videosorveglianza nei Comuni di Marliana, Sambuca Pistoiese e San Marcello Piteglio. Il Comitato ha approvato l’iniziativa riconoscendone la rispondenza al duplice scopo sia di deterrente rispetto alla commissione di reati contro il patrimonio sia di contrasto alle infrazioni al codice della strada.

È stata poi esaminata la situazione di degrado urbano nel Comune di Montecatini Terme, via Garibaldi. Il Prefetto, dopo aver espresso vivo apprezzamento per i positivi risultati ottenuti a seguito delle iniziative pianificate nel corso del precedente C.P.O.S.P. del 10 settembre scorso, ha chiesto di mantenere alti i livelli di attenzione rafforzando i servizi già posti in essere sul territorio anche mediante l’ausilio della Polizia Municipale.

13/11/2018 17.13
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto