Non-profit in provincia di Firenze
Scarperia Wine 2018
Le bollicine italiane e francesi incontrano i formaggi del Mugello. Domenica 25 novembre, ore 17:00 al Palazzo dei Vicari, Scarperia (FI)
Domenica 25 Novembre alle ore 17:00 nel Salone dei tendaggi del Palazzo dei Vicari di Scarperia (FI) torna Scarperia Wine. Dopo il successo delle prime due edizioni la Pro Loco di Scarperia ripropone l’evento dedicato all’affascinante mondo del vino con una degustazione guidata dai sommelier Marco Ugolini e Mirko
Manzani.

Bollicine italiane e francesi, tra cui lo Champagne, incontreranno tipici formaggi mugellani come il Gran Mugello Ubaldino, dell’Antica Fattoria Palagiaccio. Abbinamento di gusti e sapori, attraverso un viaggio in cui i partecipanti interagiranno con i sommelier che illustreranno le differenze tra i due principali metodi di spumantizzazione: Metodo Charmat e Metodo Classico.

POSTI LIMITATI, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA allo 055 84 68 165 (Pro Loco Scarperia) COSTO: € 28,00
Pagamento anticipato a Pro Loco di Scarperia:
- tramite bonifico Pro Loco Scarperia presso Banco Fiorentino, IBAN: IT24Q 08325 05473 000000061435
- in contanti presso l’ufficio della Pro Loco nel Palazzo dei Vicari

21/11/2018 9.40