Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Sabato e domenica a Rufina “Aspettando il Natale in Villa”
Mercatino di Natale, stand gastronomici e sabato cena con delitto
Le feste sono in arrivo ed a Rufina ci si prepara per tempo. Sabato 1 e domenica 2 dicembre ci sarà “Aspettando il Natale in Villa”, iniziativa organizzata dal Comune di Rufina Associazione “Corso della Nave”.
“Con questo evento previsto per il prossimo fine settimana, prendono il via le iniziative natalizie del Comune di Rufina, che proseguiranno fino al 6 gennaio del prossimo anno – afferma il Vicesindaco Vito Maida -. Fra queste vorrei segnalare il mercato straordinario di domenica 16 dicembre e il Concerto di Capodanno del 1° gennaio. Oltre a queste però saranno tante le iniziative che proponiamo grazie all’impegno dell’Amministrazione e l’importante collaborazione delle Associazioni locali”.
Entrando nel particolare del programma del prossimo fine settimana: in Villa Poggio Reale in entrambe le giornate dalle 9 alle 19,30 ci sarà il mercatino di Natale, dell’artigianato e dei prodotti tipici del territorio. All’interno del Museo della Vite e del Vino e dell’Enoteca ci sarà anche un’esposizione di presepi. A partire dalle 11 saranno aperti stand gastronomici dove poter assaggiare dolci, vin brulè e molto altro. Nel pomeriggio, sempre di entrambi i giorni, ci saranno spettacoli di intrattenimento per bambini ed adulti.
Da non perdere sabato 1 dicembre alle 20 la “Cena con delitto in villa” a cura de La Compagnia del Giallo (prenotazioni al numero 3336741045).
Domenica alle 16,30 nel salone di Villa Poggio Reale ci sarà la presentazione del Calendario 2019 del Corteo Storico del Vino e del Contado di Rufina e la proiezione del video-fotografico degli eventi e manifestazioni del 2018 a cura del gruppo fotografico Immagini Riflesse. La conclusione della festa sarà alle 18,30 con uno spettacolo a cura dell’Associazione Scoppio del Carro”.
Per finire la domenica alle 21,15 ci sarà l’esibizione degli artisti del Coro e dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

26/11/2018 13.03
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto