Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli: riapertura del tratto Valdarno Arezzo in direzione Roma
Il tratto era stato chiuso per incidente avvenuto all'altezza del Km 341
Autostrade per l'Italia comunica che intorno alla mezzanotte, sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Valdarno e Arezzo in direzione di Roma, chiuso in precedenza per un incidente avvenuto all'altezza del km 341.
Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due persone, che sono state investite da un mezzo pesante. A seguito dell'impatto una delle due persone è deceduta, mentre l'altra risulta essere ferita.
Oltre al Personale di Autostrade per l'Italia della Direzione del 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi sanitari.
Attualmente non si registrano turbative alla circolazione.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

30/11/2018 9.01
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto