Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Campi Bisenzio. Ladri a bordo di un'autovettura rubata finiscono in una scarpata al termine di un inseguimento.
Poi la fuga nei campi. Nel veicolo attrezzi da scasso e refurtiva
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, appositamente intensificati nel week-end, i Carabinieri della Compagnia di Signa, la scorsa notte, si sono imbattutti in un'autovettura rubata a Sesto Fiorentino qualche giorno fa che viaggiava a forte velocità. Ne è nato un inseguimento che dal centro di Campi Bisenzio si è protratto fino alla località Capalle allorquando l’autista del mezzo inseguito ha perso il controllo finendo in un fossato dopo un volo di circa 4 metri, distruggendo il veicolo. I militari notavano uscire dal mezzo due persone che si dileguavano nelle campagne circostanti aiutati dal buio e dalla presenza di un piccolo corso d’acqua. All’interno del veicolo, sequestato per essere sottoposto ad accertamenti foto-dattiloscopici, sono stati rinvenuti ricetrasmittenti, attrezzi da scasso ed alcune borse semi-lavorate certamente provento di furto. Sono in corso gli accertamenti del caso.

BORGO SAN LORENZO (FI): Le Stazioni di Marradi e di Borgo arrestano due uomini.

Nella giornata di sabato, il personale della Stazione Carabinieri di Borgo San Lorenzo ha arrestato G.I. di cinquantadue anni, nato in Sicilia ma di fatto domiciliato in mugello, ospite di una comunità locale. Il provvedimento è stato eseguito su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Firenze, per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale commessi lo scorso anno a Certaldo. L’arrestato deve ora scontare la pena in carcere di sette mesi.
Stessa sorte è toccata a P.G., di anni trentasette, anche lui residente in mugello, arrestato su ordine della Procura Generale presso la Corte di Appello di Bologna, dal personale della Stazione Carabinieri di Marradi per espiazione cumulativa della pena di due anni e tre mesi, per i reati di rapina ai danni di una prostituta, commessa nel 2006 a Castelbolognese, e frode informatica, questa volta a Cantù nel 2015.

03/12/2018 13.10
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto