Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Nella serie B di Tennistavolo nazionale sfida tra Firenze e San Marino
Sabato 15 dicembre alle 16,30 presso la palestra Barsanti. Prevista la presenza dell'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci
Dopo la vittoria importantissima sui bresciani del Sarmeola, con exploit del giovane Edoardo Raccanello che ha battuto l'ex nazionale Marcato, numero 49 d'Italia, sabato 15 dicembre alle 15 alla palestra Barsanti un'altra fondamentale gara contro il forte San Marino che può contare su giocatori come Berardi, Vannucci, Mongiusti e Giardi, numero 84 d'Italia.
I romagnoli, primi in classifica, sono ad una sola vittoria di distanza.
Gara difficile ma alla portata quindi di Edoardo (divenuto con le nuove classifiche numero 96 in Italia), di Francesco Losanno e del tecnico-giocatore Nikolay Boyadzhiev. Prevista la presenza dell'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci.
Il tutto avrà come contorno tante altre gare: dalla B2 di Colli alla C1 di Ringressi fino alla D2 e il concentramento della C femminile, domenica 16 dicembre.
Ingresso libero, in via Lunga 94 alla palestra Barsanti, sabato 15 dicembre dalle 16.30 per osservare da vicino questo bellissimo sport.

13/12/2018 10.47
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto