Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Volontariato: 100 assegni di Natale da 400 euro consegnati dalla Compagnia di Babbo Natale alla Casa Speranza di Settignano
Vanno alle Famiglie bisognose con bambini, scelte dalla Caritas e dai Servizi Sociali del Comune di Firenze
Alla presenza dell’assessore Sara Funaro, alla Casa Speranza di Settignano, della Madonnina del Grappa, sono stati consegnati alle Famiglie bisognose con bambini, scelte dalla Caritas e dai Servizi Sociali del Comune di Firenze, 100 assegni da 400 euro.

Per allietare il loro Natale sono stati consegnati anche 100 panettoni, donati dalla Fondazione FILE e 100 lattine di olio nuovo donate dalla Fattoria Fornello di Santa Brigida.

Alla cerimonia di consegna, era presente Donatella Bartolozzi presidente di FILE, la fondazione che affronta quotidianamente il tema della leniterapia e Neri Andreoli per la donatrice dell’olio, Nadine Janssen di Bruxelles.

Il Sindaco Dario Nardella, accompagnato dall’assessore Sara Funaro, ha partecipato all’incontro, reso ancor più festoso dalla presenza dei bambini, sottolineando come sia importante sostenere le organizzazioni che riescono ad operare sul territorio portando direttamente i fondi a chi ha bisogno senza gravarli di oneri di gestione rilevanti e fare anche sistema tra più organizzazioni.

Grande merito dunque a chi ha partecipato e vorrà ancora sostenere le iniziative di questa onlus.

Donazioni deducibili per persone fisiche e società a Compagnia di Babbo Natale ONLUS con bonifico: Banca Cambiano, viale Gramsci 34, Firenze - IBAN: IT 58 R 08425 02804 000031146640

22/12/2018 14.44
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto