Comune di Sesto Fiorentino
Urbanistica, fino al 9 febbraio le osservazioni per il Piano Attuativo “AT57a Via Ragionieri”
Le modalità di presentazione
Le osservazioni al Piano Urbanistico Attuativo scheda “AT 57a Via Ragionieri”, adottato dal Consiglio comunale di Sesto Fiorentino il 21 dicembre 2018, potranno essere presentate entro il 9 febbraio 2019.

Copia completa dalla documentazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune (http://bit.ly/procedurb) e depositata presso il Servizio Pianificazione territoriale (via Dante Alighieri 8), in libera visione nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Le osservazioni potranno pervenire al Comune di Sesto Fiorentino tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net, ovvero in forma cartacea mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata allo stesso Ufficio.

11/01/2019 18.53
Comune di Sesto Fiorentino