Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Rignano sull'Arno
Rignano. Troghi, dal 1° febbraio sarà istituita via Fiorentina
L’Assessore Guerri: “Per ovviare ai problemi segnalati dai cittadini, diventa effettivo il cambio della toponomastica all’interno dell’abitato di Troghi”
via Fiorentina
Dal 1° febbraio 2019 il tratto all’interno dell’abitato di Troghi che si affaccia lungo la SP1 del San Donato avrà come nuova denominazione VIA FIORENTINA.
“In queste ore – informa l’Assessore Dominga Guerri – sono in partenza le comunicazioni che informano i cittadini interessati dalla nuova toponomastica; nella lettera troveranno allegato il nuovo numero civico con tutte le indicazioni necessarie. Ai cittadini chiediamo di verificare la correttezza dei dati e, in caso di difformità, restiamo a disposizione per risolvere eventuali problemi.”

Una scelta maturata dall’Amministrazione, ricorda l’Assessore Guerri, ““per ovviare ai problemi segnalati dai cittadini nel corso degli anni”.
Il Comune di Rignano sull’Arno, dal canto suo, provvederà a comunicare la variazione di indirizzo e numero civico all'Agenzia delle Entrate, Motorizzazione, Usl, Ufficio postale e Publiacqua mentre sarà cura dei cittadini comunicarlo agli Enti erogatori di servizi di energia elettrica e gas e qualsiasi altro servizio nonché alla Camera di Commercio, qualora si abbia una partita IVA.
L' Ufficio Anagrafe è disponibile per qualsiasi chiarimento ed è possibile contattarlo telefonicamente al n. 055/8347845 o inviando un'email all’indirizzo dedicato numerazionecivica@comunerignano.it
Inoltre, su richiesta dei cittadini, l'ufficio produrrà, senza alcun costo, la certificazione comprovante la variazione di toponomastica per gli utilizzi sopra indicati.Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Francesca Volpi, Responsabile dell'Ufficio Servizi Demografici. “In questo modo crediamo di aver risolto un problema che andava avanti da molto tempo e che era molto sentito dalla cittadinanza di Troghi”, conclude l’Assessore Guerri.

17/01/2019 11.23
Comune di Rignano sull'Arno


 
 


Met -Vai al contenuto