Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
Calenzano. Sessualità e bullismo. Attività per i genitori
Lunedì 21 gennaio inizia il ciclo di incontri di “Cosa fa la differenza?” con la dottoressa Cristina Pratesi
Inizia lunedì prossimo, 21 gennaio, il ciclo di incontri per genitori promosso dal Comune e dall’associazione Sale in Zucca nell’ambito del progetto “Cosa fa la differenza?”. Quattro appuntamenti per parlare di sessualità, autolesionismo, bullismo e disturbi dell’alimentazione.

Gli incontri saranno guidati dalla dottoressa Cristina Pratesi e si terranno nella nuova sede dell’associazione in via Sarti a Settimello, in locali adiacenti alla nuova scuola materna.

Lunedì 21 gennaio alle 21 si parlerà di sessualità con l’incontro dal titolo “Cosa vuol dir sono una donna, ormai?”. Lunedì 4 febbraio alle 21 si tratterà invece il tema dell’autolesionismo, con l’incontro dal titolo “Mi taglio, dunque: sono!”.

Lunedì 25 febbraio sarà invece la volta del bullismo, con l’incontro dal titolo “I giganti...di carta” e infine lunedì 4 marzo si parlerà di disturbi dell’alimentazione, con l’incontro dal titolo “Cuori affamati”.

È consigliata la prenotazione. Info: Barbara Zoppi 338 4138814 – info@saleinzuccaonlus.com

Scarica il programma completo al link:
http://web.comune.calenzano.fi.it/portale/schede/Affari-generali-e-istituzionali/ufficio-stampa/allegati/2019/cosa-fa-la-differenza-2019/view

17/01/2019 11.46
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto