Login

MET


Ufficio Stampa Associato del Chianti
A causa delle precipitazioni nevose non sarà garantito il servizio di trasporto scolastico nelle aree montanare e collinari di Greve in Chianti
Le scuole saranno regolarmente aperte. Istituti in funzione anche a Barberino, Tavarnelle e San Casciano
Visto il perdurare delle precipitazioni nevose che interessano il territorio grevigiano, domani, mercoledì 23 gennaio, non sarà garantito il servizio di trasporto scolastico in tutte le zone montane e collinari. Il Comune informa inoltre che saranno sospese le gite scolastiche. Le scuole saranno regolarmente aperte.

BARBERINO TAVARNELLE. Scuole aperte anche per le scuole del territorio di Barberino Tavarnelle. L'Ufficio Servizi educativi dell'Unione comunale del Chianti fiorentino comunica che domani, mercoledì 23 gennaio, il servizio di trasporto scolastico potrà subire ritardi o variazioni legati alla percorribilità delle strade. Per informazioni più dettagliate si consiglia di contattare 0558052228, a partire dalle ore 7,15 di domattina.

SAN CASCIANO. Il Comune, che sta monitorando costantemente la situazione in collaborazione con le squadre dei volontari della Protezione civile, informa che non è prevista alcuna variazione per le scuole di San Casciano, aperte regolarmente, e il normale funzionamento del servizio di trasporto scolastico.

22/01/2019 19.29
Ufficio Stampa Associato del Chianti


 
 

Google


Vai al contenuto