Login

MET


Comune di Montemurlo
Inizia giovedì 14 febbraio l'asfaltatura di una corsia di via Montalese a Bagnolo
I lavori andranno avanti fino a tutto venerdì 15 febbraio e servono per ripristinare le perfette condizioni del manto stradale in seguito a interventi di scavo eseguiti da ditte private

Si svolgeranno a partire da giovedì 14 febbraio i lavori di asfaltatura completa di una corsia di marcia di via Montalese a Bagnolo, tra via Pier Della Francesca e via di Galceti (in direzione Montemurlo-Prato) e sul tratto finale di via Pier Della Francesca stessa.

I lavori, il cui inizio era previsto per lo scorso dicembre, erano stati rinviati a causa delle avverse condizioni meteo e delle temperature rigide, che non avrebbero consentito lo svolgimento dell'intervento a regola d'arte.

L'asfaltatura è eseguita sulla base del disciplinare comunale che regola i lavori di ripristino del manto stradale in seguito a lavori di scavo eseguiti da ditte private. Nello specifico si tratta di riasfaltare a un tratto di strada dove un anno fa erano stati fatti lavori per la posa di cavi elettrici per sotto-servizi.

I lavori di asfaltatura richiederanno la completa chiusura della corsia di marcia verso Prato di via Montalese, tra via Pier della Francesca a via di Galceti e l'ultimo tratto di via Pier Della Francesca. Il traffico diretto verso Prato sarà deviato su via Bramante. I lavori andranno avanti fino a tutta la giornata di venerdì 15 febbraio.

12/02/2019 17.23
Comune di Montemurlo


 
 

Google


Vai al contenuto