Login

MET


Ufficio stampa Comune di Marradi
Marradi: racchette al palazzetto dello sport
Inaugurato con un match il campo da tennis
campo tennis al palazzetto sport
Da domenica scorsa a Marradi si gioca a tennis anche al coperto.
Il campo di gioco è stato ricavato all'interno del palazzetto dello sport. L'allestimento è stato realizzato dal Centro Tennis e dal Club Sportivo Culturale Marradese con un contributo del Comune. L'inaugurazione si è tenuta domenica con un torneo “doppio giallo”.
Dai tennisti marradesi grande soddisfazione: “Anche a Marradi è finalmente una realtà il tennis indoor, sogno di molti semplici appassionati che hanno sempre dovuto aspettare la fine dell’inverno per riprendere a giocare nei campi all’aperto”.
“Facendo le cose insieme superiamo le difficoltà, raggiungiamo gli obiettivi grandi o piccoli che siano e, come in questo caso, ampliamo le opportunità per la nostra comunità - sottolinea soddisfatto il sindaco di Marradi Tommaso Triberti -. Questa ancora non è la soluzione perfetta ma nel frattempo rispondiamo ad un bisogno”. Il consigliere delegato allo sport Iacopo Visani aggiunge: “Tutti i tennisti che vorranno, da quelli più giovani agli adulti, potranno allenarsi e giocare al proprio sport preferito tutto l'anno utilizzando nel periodo invernale il palazzetto, che è stato allestito con rete e linee di gioco. Un'opportunità in più per gli appassionati di tennis e più in generale per tutti i nostri cittadini”.

20/02/2019 10.58
Ufficio stampa Comune di Marradi


 
 

Google


Vai al contenuto