Login

MET


Comune di Prato
Opportunità e problematiche del sistema moda, se ne parla con la Commissaria europea Bienkowska
Domani, giovedì 7 marzo, ore 15, Salone consiliare. A seguire visita all'azienda tessile Manteco Spa di Montemurlo. All'incontro interverranno i rappresentanti delle categorie economiche e sociali
Le prospettive del settore manifatturiero in Europa, con particolare riferimento alle opportunità e problematiche del Sistema moda. Si parlerà di questo durante l’incontro, organizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico guidato dall’assessore Daniela Toccafondi, con la Commissaria europea al mercato interno, all’industria e alle Piccole e medie imprese, la polacca Elzbieta Bienkowska, che si volgerà domani, giovedì 7 marzo alle ore 15, nel Salone consiliare del Comune di Prato.

Nel corso della discussione interverranno Matteo Biffoni, sindaco di Prato, Francesco Marini, di Confindustria Toscana Nord (in rappresentanza di Confindustria Toscana Nord e delle Categorie Artigiane), Alessandro Fabbrizzi, della CGIL (in rappresentanza delle sigle sindacali CGIL, CISL, UIL), l’europarlamentare Nicola Danti e la Commissaria Europea Elzbieta Bienkowska.

Dopo l’iniziativa in palazzo comunale, dalle 16,30 alle 17,30, la delegazione visiterà dell’azienda tessile Manteco Spa a Montemurlo.

06/03/2019 10.58
Comune di Prato


 
 

Google


Vai al contenuto