Login

MET


Università di Firenze
Unifi. Storie di donne tra musica e letteratura. A Novoli il recital di Letizia Fuochi e Francesco Cusumano
Alle 20,30 omaggio a Elena, Lucrezia e Valentina nell’anniversario del tragico incidente di Tarragona. Lo spettacolo venerdì 15 marzo alle ore 21:00
“...ed avevamo gli occhi troppo belli”. Prende il titolo da un verso di Fabrizio De André il recital di Letizia Fuochi e Francesco Cusumano dedicato a storie di donne intrepide, capaci di farsi carico di sofferenze e passioni, donne autentiche, impossibili da dimenticare.

L’appuntamento è domani, venerdì 15 marzo al campus delle Scienze sociali di Novoli (ore 21 – via delle Pandette, 9 – edificio D6, aula 0.18. Ingresso libero fino a esaurimento posti).

Lo spettacolo è un percorso tra musica e letteratura, tra storie vere e canzoni dedicate, un viaggio nell’intenso e coraggioso universo femminile.

Il recital sarà preceduto, alle 20.30, da un momento di raccoglimento in memoria di Elena Maestrini, Lucrezia Borghi e Valentina Gallo, le tre studentesse dell’Università di Firenze scomparse tre anni fa nel terribile incidente stradale nei pressi di Tarragona, in Spagna, dove si trovavano per il programma Erasmus.

14/03/2019 13.05
Università di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto