Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Londa: il Cinema Parrocchiale compie 60 anni
Grande Festa con Angela Finocchiaro, Marco Zannoni e Daniele Trambusti ed il Vescovo di Fiesole Mario Meini
Una grande festa per una ricorrenza importante: compie 60 anni il Cinema Parrocchiale di Londa. Un luogo di aggregazione per tutta la comunità e che ha ospitato generazioni di londesi, proprio per questo le celebrazioni saranno in grande stile coinvolgendo la popolazione, ma anche i cittadini illustri.

Per l’iniziativa infatti saranno presenti il Vescovo di Fiesole Mario Meini e tre residenti a Londa conosciuti ed amati da tutto il mondo dello spettacolo: Angela Finocchiaro, Marco Zannoni e Daniele Trambusti. L’iniziativa, organizzata dalla Parrocchia con il patrocinio del Comune di Londa, prenderà il via alle 19 con l’Apericena al Circolo MCL offerta dalle associazioni e attività economiche di Londa, successivamente alle 20,30 ci saranno gli interventi di Don Felix Bolog, del Sindaco e del Vescovo, del presidente del Circolo MCL Tiberio Corsinovi, dell’Assessore alla Cultura e della presidente della Pro-Loco.

Sarà poi proiettato un video sulla storia del Cinema con la testimonianza di Piero Rellini. In conclusione anche gli interventi a sostegno di Finocchiaro, Zannoni e Trambusti.
Durante la serata si potrà anche visitare una mostra di foto storiche dedicate interamente alla nascita del cinema.

09/04/2019 11.19
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto