Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Fondazione Palazzo Strozzi
Firenze. Alla Strozzina "Beyond performance": progetto speciale con gli artisti contemporanei Cally Spooner, Mario García Torres e Opavivará!
Palazzo Strozzi dal 12 aprile al 14 luglio
Fino al 14 luglio 2019 Palazzo Strozzi presenta Beyond Performance uno speciale progetto prodotto e organizzato da Fondazione Palazzo Strozzi, Fondazione CR Firenze e Osservatorio per le Arti Contemporanee e a cura di Alberto Salvadori, con interventi site specific degli artisti Cally Spooner e Mario García Torres (dal 12 aprile al 12 maggio 2019 negli spazi della Strozzina) e del collettivo Opavivará! (dal 16 maggio al 14 luglio 2019 nel cortile di Palazzo Strozzi). Il progetto propone tre distinte modalità di rielaborare l’idea di performance nella produzione artistica di oggi, esaltando il suo essere forma espressiva interdisciplinare attraverso la sperimentazione con media e contesti diversi e il coinvolgimento del pubblico in una riflessione sul rapporto tra realtà e finzione e sul concetto di partecipazione.

Beyond Performance è un progetto prodotto e organizzato da Fondazione Palazzo Strozzi, Fondazione CR Firenze e Osservatorio per le Arti Contemporanee. Sostenitori istituzionali della Fondazione Palazzo Strozzi: Comune di Firenze, Regione Toscana Camera di Commercio di Firenze. Si ringraziano per la collaborazione: Galleria Franco Noero, Torino; Galleria Zero…, Milano.

15/04/2019 12.58
Fondazione Palazzo Strozzi


 
 


Met -Vai al contenuto