Login

MET


Comune di Fucecchio
Sapori toscani a Fucecchio con la Fiera del Gusto
Giovedì 25 aprile appuntamento con la vetrina-mercato della norcineria
I sapori tipici della toscana saranno nuovamente protagonisti a Fucecchio in occasione della quindicesima edizione della Fiera del Gusto, la vetrina mercato della norcineria organizzata dalla Pro Loco di Fucecchio con il patrocinio del Comune e dell’UNPLI Toscana.
I salumi come sempre saranno i grandi protagonisti ma la varietà di prodotti esposti negli stand (Via Landini Marchiani dalle ore 9 alle ore 20) sarà veramente molto ampia: dai formaggi ai vini, dal miele ai prodotti artigianali di panetteria fino ai dolci. Diverse, inoltre, le iniziative in programma: nel pomeriggio sarà presente un laboratorio della Fisar di Empoli dedicato alla degustazione di vini, mentre lo Slow Food organizzerà laboratori sullo zuccherino e sulle verdure di stagione. Per l’intera giornata sarà inoltre presente un mercatino dell'ingegno e dell'artigianato per le vie del centro dove resteranno aperti anche i negozi.
L’obiettivo della manifestazione è come sempre quello di valorizzare i prodotti del territorio anche attraverso la riscoperta di antichi sapori e tradizioni culinarie che fanno parte del patrimonio culturale locale. Per informazioni: Pro Loco Fucecchio tel. 0571242717 - info@prolocofucecchio.it

23/04/2019 8.37
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto