Comune di Castelfiorentino
Castelfiorentino: consegna del Premio “Michele Mazzini”
Nell’auditorium dell’Istituto “F. Enriques” (venerdì 10 maggio – ore 10.30) la consegna del riconoscimento allo studente che si è distinto per “doti umane” e “impegno scolastico”
Doti umane e impegno scolastico. Sono questi i criteri in base ai quali viene assegnato ogni anno a Castelfiorentino il premio “Michele Mazzini”, istituito da Mariella e Sergio Mazzini per ricordare nel modo migliore il figlio Michele, scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 1994.

Giunto quest’anno alla XXIV edizione, il premio “Michele Mazzini” sarà consegnato venerdì mattina – 10 maggio - nell’Auditorium dell’Istituto “F. Enriques” (ore 10.30) ad un alunno della scuola secondaria di 1° grado “Bacci-Ridolfi”. Alla cerimonia di premiazione interverranno il dirigente scolastico, prof. Gerardo Di Fonzo, il Sindaco e l’Assessore alla Scuola e Attività Educative.

Il premio è costituito da una pergamena, una targa e una borsa di studio per facilitare la prosecuzione degli studi.
In tale occasione sarà anche presentato il progetto “Risvegli”, promosso in collaborazione con la Scuola di Musica di Castelfiorentino, e gli alunni delle classi 1E e 2A della scuola “Bacci-Ridolfi” eseguiranno una serie di brani musicali

06/05/2019 11.32
Ufficio stampa Comune di Castelfiorentino