Login

MET


Comune di Castelfiorentino
Castelfiorentino. Aspettando il Giro, domenica c'è “in bici per la città” con l’AVIS
Domenica 12 maggio (ore 9.00 ritrovo in Piazza Gramsci) manifestazione con rinfresco e lotteria a premi (1° premio: una city bike)
Quale occasione migliore di aspettare il Giro d’Italia al ritmo di una lenta ma salutare pedalata? Domenica 12 maggio l’AVIS di Castelfiorentino organizza “In Bici per la città”, manifestazione cicloturistica rivolta naturalmente agli appassionati delle due ruote, ma aperta a tutti, che prevede anche un rinfresco e una lotteria interna a premi.
L’iniziativa, che cade alla vigilia del passaggio del Giro d’Italia da Castelfiorentino, prenderà il via alle 9.00 con ritrovo in Piazza Gramsci, mentre la partenza è fissata alle 10.20; il gruppo percorrerà quindi un giro di un’ora per le vie cittadine, e alle 11.20 è prevista una sosta e un rinfresco cortesemente offerto dalla macelleria Enzo. Alle ore 12.00 – presso gli stand della manifestazione - ci sarà l’estrazione dei premi messi in palio da AVIS. Il primo premio è una bicicletta city bike, ma sono previsti numerosi altri premi.
La manifestazione, che è patrocinata dal Comune di Castelfiorentino, è organizzata in collaborazione con la Banca Cambiano 1884 Spa, la Prociv e la Rav.
Come ogni anno, l’AVIS invita la cittadinanza a destinare all’associazione il 5X1000 dell’IRPEF pagato con la dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale AVIS è il seguente: 91000210483.
Per ulteriori informazioni: AVIS (0571.628032; www.aviscastelfiorentino.it)

08/05/2019 8.38
Ufficio stampa Comune di Castelfiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto