Login

MET


Comune di Calenzano
Calenzano. Piazza Costituzione: concordate le opere di urbanizzazione
Il Comune, in seguito agli incontri con i residenti e con la Pubblica Assistenza, ha concordato le opere di urbanizzazione in piazza della Costituzione. I lavori inizieranno a breve
Il Comune, in seguito agli incontri con i residenti e con la Pubblica Assistenza, ha concordato le opere di urbanizzazione in piazza della Costituzione. I lavori inizieranno a breve.

Le opere sono connesse al comparto edificatorio che si affaccia su piazza della Costituzione e riguarderanno la sistemazione e riqualificazione delle aree pubbliche poste tra p.za della Costituzione, via Larga, via Pisacane e via della Fogliaia, secondo quanto concordato con la delegazione di residenti incontrata dall’Amministrazione e con la Pubblica Assistenza.

In particolare sarà realizzato il passaggio ciclo-pedonale tra via Pisacane, piazza della Costituzione e via della Fogliaia, la piazzetta con il verde pubblico e il rifacimento dell’attuale parcheggio, che avrà più posti auto e uno spartitraffico centrale con alberi.

Concordata anche la realizzazione di posti attrezzati per i mezzi della Pubblica Assistenza, che sposterà in piazza della Costituzione la nuova sede. Questi saranno realizzati in parte nel parcheggio che sarà riqualificato e in parte nel nuovo parcheggio aperto di recente.

08/05/2019 14.19
Comune di Calenzano


 
 

Google


Vai al contenuto