Login

MET


Comune di Firenze
Inaugurato il nuovo campo da calcetto nei giardini di via della Casella
Il nuovo impianto sportivo a libera fruizione è stato inaugurato dall’assessore allo Sport e dal presidente del Quartiere 4
Un nuovo campo da calcetto nei giardini di via della Casella nel Quartiere 4. Il nuovo impianto sportivo a libera fruizione è stato inaugurato dall’assessore allo Sport e dal presidente del Quartiere 4. Secondo l’assessore allo Sport si tratta di un nuovo tassello nel piano di rilancio e potenziamento degli impianti sportivi all’interno dei parchi e giardini della città, per dare a tutti i bambini e ragazzi la possibilità di giocare liberamente a calcio e basket sotto casa in ogni quartiere della città.
I lavori hanno riguardato la realizzazione di un campetto in erba naturale, l’installazione di due porte fisse di calcetto regolamentari, la tracciatura del campo, la revisione delle recinzioni e dell’illuminazione pubblica. L’intervento rientra nel progetto complessivo di riqualificazione degli impianti sportivi a libera fruizione all’interno di parchi e giardini in ogni quartiere della città. Il piano prevede, in particolare, la realizzazione di aree per l’attività di Street Basket all’interno di giardini o parchi nei Quartieri 1,2,3 e 5 e la sistemazione del campo da calcetto nel Quartiere 4. (sc)

20/05/2019 8.39
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto