Login

MET


Comune di Quarrata
A Quarrata On line il questionario sulla qualità dei servizi comunali
L'amministrazione intende, con questo strumento, raccogliere i giudizi dei cittadini per migliorare le proprie attività
E’ pubblicato sul sito del Comune di Quarrata il questionario sulla qualità dei servizi del Comune di Quarrata. Attraverso questo strumento, compilabile on line, l’Amministrazione intende raccogliere i giudizi dei cittadini utenti dei servizi comunali per poi analizzarli e valutare eventuali possibilità di miglioramento delle proprie attività.

Il Comune è già impegnato in campagne di customer satisfaction rivolte agli utenti di singoli uffici (dalla biblioteca alla ristorazione scolastica, dall’Urp allo scuolabus); adesso il Comune invita i cittadini ad esprimersi sull’operato complessivo dell’Ente attraverso un questionario suddiviso in tre parti: nella prima si chiedono valutazioni sugli uffici di front-office, nella seconda sull’accesso telefonico, e nella terza si chiede una valutazione complessiva sui servizi fruiti. In totale i quesiti sono sette, più una parte riservata alle eventuali proposte migliorative. La compilazione del questionario è anonima ed è possibile accedendo alla seguente pagina del sito istituzionale: https://bit.ly/2WU6wus

20/05/2019 8.47
Comune di Quarrata


 
 

Google


Vai al contenuto