Login

MET


Comune di Firenze
Una nuova sala polivalente all’impianto sportivo Romagnoli
Nello specifico, si tratta di una struttura in legno con pareti coibentate, pavimentazione interna in gres porcellanato e marciapiedi esterni in quadroni in ciottolo
Una nuova sala polivalente all’impianto sportivo Romagnoli. La struttura, con accesso da via della Torre, è stata inaugurata oggi dall’assessore allo Sport. Un investimento di 35mila euro per realizzare uno spazio di supporto all’attività sportiva del campo da calcio B. Secondo l’assessore allo Sport si tratta di un gesto di attenzione verso i genitori e i ragazzi che frequentano l’impianto.

Il campo B, infatti, risultava carente di alcuni spazi di supporto all’attività sportiva. Per questo, l’Amministrazione comunale ha provveduto a realizzazione un piccolo edificio in legno per ospitare una sala polivalente da utilizzare come sala riunioni e locale di aggregazione per gli accompagnatori degli atleti. Nello specifico, si tratta di una struttura in legno con pareti coibentate, pavimentazione interna in gres porcellanato e marciapiedi esterni in quadroni in ciottolo.

22/05/2019 8.47
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto