Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Strade Anas
Toscana Anas: lavori sulla SS12 nel tratto in variante di Ponte a Moriano, nel comune di Lucca
Dal 27 maggio chiusura per i veicoli in direzione Lucca, con deviazione sulla viabilità locale, gli interventi riguardano la sostituzione dei giunti di dilatazione su tre viadotti

Anas Logo
Anas (Gruppo FS Italiane) ha programmato un intervento di manutenzione sulla Variante di ponte a Moriano (SS12/varB) lungo la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero, nel comune di Lucca, per sostituire e ripristinare i giunti di dilatazione di tre viadotti.
L’avvio del cantiere è previsto a partire da lunedì prossimo, 27 maggio.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la chiusura del tratto per tutti i veicoli in direzione Lucca/Autostrada, mentre i veicoli in direzione Borgo a Mozzano/Abetone potranno transitare sulla variante in regime di cantiere con carreggiata ristretta.
Il traffico in direzione Lucca/Autostrada sarà deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Ponte a Moriano, percorrenza di via Nazionale (vecchio tracciato SS12), e rientro sulla statale in corrispondenza della rotatoria a valle dell’abitato.
Il traffico proveniente dalla SP20 “Ludovica” (loc. Diecimo, Pastino, Valdottavo) e diretto sulla SS12 in direzione Lucca sarà deviato sulla strada denominata via Ludovica con rientro sulla SS12 allo svincolo di Sesto a Moriano.
Il percorso alternativo è stato individuato congiuntamente al Comune e alla Provincia di Lucca.
Il completamento degli interventi è previsto a fine giugno.

22/05/2019 17.43
Strade Anas


 
 


Met -Vai al contenuto