Login

MET


Comune di Pistoia
Viabilità: da domenica 26 maggio modifiche in prossimità di alcuni attraversamenti ferroviari a Pistoia
Il provvedimento permetterà a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di risanamento e livellamento della massicciata. Interessate via Dalmazia, via Gora e Barbatole, via di San Biagio in Cascheri, via Mazzini, via Nazario Sauro
Per permettere a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare il risanamento e il livellamento della massicciata degli attraversamenti ferroviari, nei prossimi giorni sarà vietato il transito a veicoli e pedoni in prossimità di alcuni attraversamenti, dalle 22 alle 6 del giorno successivo a quello in cui si svolgeranno i lavori.

Nello specifico da domenica 26 a venerdì 31 maggio, il transito sarà interdetto in prossimità dell'attraversamento ferroviario di via Dalmazia. Da mercoledì 29 maggio al 6 giugno, all'altezza di quello di via Gora e Barbatole, mentre dal 30 maggio al 10 giugno, in via di San Biagio in Cascheri.

Da giovedì 30 maggio al 12 giugno, il provvedimento riguarderà l'attraversamento ferroviario di via Mazzini; dal 4 al 13 giugno quello di via Nazario Sauro.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso del cambiamento temporaneo alla viabilità.

24/05/2019 12.40
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto