Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Arrestato a Scandicci un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
Nella giornata del 6 giugno i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci hanno perquisito un veicolo rinvenendo 13 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di grammi 10, nonché la somma di denaro di euro 130 ed hanno quindi proceduto al fermo del proprietario
Nel pomeriggio del 6 giugno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella periferia del Comune di Scandicci hanno proceduto alla verifica di un’autovettura, il cui conducente, alla vista dei militari mostrava segni di insofferenza.
L’accurata e scrupolosa perquisizione del veicolo, condotto da un cittadino marocchino, O.I. classe '88, che si mostrava ansioso e riluttante al controllo, consentiva di rinvenire 13 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di grammi 10, nonché la somma di denaro di euro 130, ritenuta provento dello spaccio.
Lo straniero, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata del 7 giugno.

07/06/2019 12.19
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto